Fai un favore a più persone possibile votami !

siti

Piano compensi

Il successo globale di LifeWave dipende dall'impegno al lavoro, dalla passione e dalla dedizione dei nostri membri. È questa la ragione che ci porta a premiare i nostri membri con commissioni che sono tra le più alte in tutto il settore del network marketing.

Il Piano remunerativo LifeWave offre un’opportunità eccellente di guadagno, sia nell’immediato sia a lungo termine. È incredibilmente generoso, e combina le miglior caratteristiche dei piani di pagamento del network marketing disponibili al giorno d'oggi. 

5 MODI PER GUADAGNARE

- GUADAGNI IMMEDIATI

01 - UTILI AL DETTAGLIO 

LifeWave rende facile guadagnare immediatamente in due modi diversi con le vendite al dettaglio: 

a.  È possibile acquistare prodotti al prezzo all'ingrosso e venderli ai clienti  al prezzo al dettaglio. 

b.  I propri clienti possono ordinare prodotti direttamente da LifeWave al prezzo al dettaglio, e LifeWave invia automaticamente ogni settimana  i profitti per dettaglianti.

02 - BONUS INIZIALI SUI PRODOTTI
si tratta di un modo di iniziare a guadagnare da subito.

Ogni membro LifeWave che soddisfa i requisiti può guadagnare un bonus ogni volta che presenta personalmente un nuovo membro utilizzando uno dei nostri kit di iscrizione basati sui prodotti. Per soddisfare i requisiti è necessario avere lo stato di membro attivo al momento dell'iscrizione (per poter essere considerato membro attivo è necessario aver fatto un ordine di almeno 55PV entro gli ultimi cinque periodi di pagamento). L'importo del bonus iniziale sul prodotto dipende dal livello  di iscrizione del nuovo membro. 

I bonus iniziali sui prodotti vengono anche pagati ogni volta che un membro iscritto personalmente acquista un kit di potenziamento per passare da un livello inferiore a uno superiore. In questo caso, il bonus rappresenta la differenza tra quello pagato per il livello inferiore e quello pagato per il livello superiore.  I membri possono acquistare un kit di potenziamento in qualsiasi momento. non esistono restrizioni. In questo caso, il bonus rappresenta la differenza tra quello pagato per il livello inferiore e quello pagato per il livello superiore.  

- GUADAGNO RESIDUO A LUNGO TERMINE

03 - PROVVIGIONI BINARIE 

Il piano remunerativo LifeWave si basa su una struttura binaria. Ciò significa che ogni posizione della struttura può avere al massimo due posizioni sottostanti, una a sinistra e l'altra a destra. 


All'atto di iscrivere nuovi membri, questi vanno collocati alla propria destra o sinistra. Se le posizioni immediatamente sottostanti sono già occupate, allora è necessario sistemarli sotto la prima posizione disponibile a sinistra o a destra. Le proprie provvigioni si basano sugli acquisti di tutti coloro che si trovano sotto la propria posizione, indipendentemente da chi li ha iscritti. Si tratta di un metodo potente per realizzare reddito residuo in base ai propri sforzi personali e a quelli di coloro che si trovano ai livelli superiori e inferiore.

04 - BONUS A FRONTE DI PROVVIGIONI

Si tratta di un altro modo di generare reddito residuo , questa volta, però, sulla base dell’organizzazione creata. Si guadagnano una commissione sulla base delle provvigioni binarie guadagnate dalle persone che si è personalmente iscritto, dalle persone che i propri iscritti hanno a loro volta iscritto, e dalle persone che questi ultimi iscrivono personalmente, cioè, fino a tre livelli diversi. La percentuale di pagamento è diversa per ognuno dei tre diversi livelli. Vedere la tabella che segue.

05 - WAVE BONUS

Il Wave Bonus rappresenta un’importante commissione aggiuntiva all’apice del nostro attuale piano di pagamenti. È stato ideato specificamente per premiare i membri che si sono impegnati seriamente nello svolgimento della loro attività e include tre ulteriori modalità di pagamento, tra cui lo stesso Wave Bonus, il Wave matching Bonus e il Super match Bonus. Con questo bonus, si viene pagati quando si iscrive personalmente un nuovo membro, oppure quando si aiutano altri a iscrivere nuovi membri a livello Platinum o diamond.  

I tre modi addizionali di essere pagati: 

a. Wave Bonus  
si ottiene un Wave Bonus ogni volta che qualcuno si iscrive o a livello    Platinum ($120) o a livello diamond ($200). I bonus vengono pagati in   base alla descrizione Wave Bonus fornita di seguito.    

b.  Wave matching Bonus (quattro livelli)

c. Super Match Bonus

I membri qualificati per il Wave Bonus guadagnano i “Super Match Bonus”   quando qualcuno nel foundation team ha guadagnato un bonus   corrispondente Legacy. 


Per maggiori informazioni contattami con il form qui a lato o via mail a lifewavetv@gmail.com oppure accedi a www.lifewave.com/jurideluca

Nessun commento:

Posta un commento