Fai un favore a più persone possibile votami !

siti

venerdì 3 luglio 2015

LifeWave riceve un altro brevetto per la tecnologia dei cerotti

LifeWave ha presentato le sue prime domande di brevetto nel 2002 e, come i nostri Membri di lunga data ben sanno, ci sono voluti 11 anni per ottenere la concessione di questi brevetti originali. Da allora, LifeWave e David Schmidt hanno accumulato più di una dozzina di brevetti, e oltre 90 sono in attesa di approvazione.
Questo impegno nella ricerca e sviluppo ci consente di mantenere un netto vantaggio in un settore estremamente competitivo. Come dimostrato dai premi ETHOS DSA per l’innovazione di prodotto recentemente conseguiti, grazie a quest’approccio pionieristico la nostra azienda è inoltre riconosciuta come leader nel settore delle vendite dirette.
Detto questo, siamo lieti di annunciare che l’Ufficio Brevetti degli Stati Uniti ha approvato un altro nostro brevetto relativo alla tecnologia dei cerotti. Questo sarà il nostro terzo brevetto relativo alla tecnologia dei cerotti, che sarà formalmente emesso nei prossimi mesi, e molti altri ne arriveranno in futuro. Congratulazioni a David Schmidt e a LifeWave per questo risultato straordinario!

Nessun commento:

Posta un commento