Fai un favore a più persone possibile votami !

siti

mercoledì 16 aprile 2014

L'incredibile efficacia di IceWave dimostrata ancora una volta!

LifeWave continua a fare la Storia! 




Siamo molto orgogliosi di annunciare il completamento di un nuovo studio clinico su IceWave che è stato effettuato da un medico di elevata reputazione in un ospedale molto conosciuto in Francia chiamato Generale De Sante. 

Alcuni fatti che dovresti sapere sul medico che è stato il principale ricercatore dello studio: 

- Il Dr. Pierre Volckmann è attualmente il Direttore Medico di un sistema di ospedali in Francia che include oltre 75 istituti e 27 ospedali privati. 

- Le credenziali professionali del Dr. Volckmann sono assolutamente impressionanti, incluso l'essere stato “esperto del dolore” per l'Agenzia Francese per la Sicurezza dei Prodotti Sanitari (AFSSAPS), che è la versione francese della FDA degli Stati Uniti. 

- Egli è membro di numerose società professionali mediche, incluso l'essere stato segretario generale della Società Francese per lo Studio e il Trattamento del Dolore (SFETD). 

- Il Dr. Volckmann è Cavaliere dell'Ordine Nazionale di Merito – un onore concesso dal Presidente della Repubblica Francese a persone che si sono distinte per meritevoli successi. 

- Il suo status come esperto leader nel campo della gestione del dolore lo rende qualificato in modo unico per valutare le nuove tecnologie e metodologie. 

Alcuni fatti che dovresti sapere sullo studio clinico di IceWave: 

Studio controllato di placebo in doppio cieco con 100 individui 
- Effettuato da medici in un ospedale 
- Valutato l'uso di IceWave su individui con dolore cronico 
- I cerotti IceWave hanno prodotto una riduzione statisticamente significativa del dolore quando comparati con i cerotti placebo 
Il 94% delle persone a cui è stato somministrato IceWave ha riscontrato una riduzione del dolore 

Per chiunque fosse ancora scettico sulla validità della nostra tecnologia, questo studio clinico è irrefutabile e mette la parola fine a tali opinioni. 

Per approfondire l'esperienza con IceWave contattami scrivendo a juri13@libero.it o chiamando il 3924610007.

Nessun commento:

Posta un commento