Fai un favore a più persone possibile votami !

siti

sabato 3 agosto 2013

Parola a David Schmidt

Cari membri della famiglia LifeWave,  

vi invito a fare un passo indietro nel tempo con me. Siamo nel luglio del 2004, e una delle cose più notevoli che potrebbero accadere ad un imprenditore è appena accaduta. LifeWave e i cerotti ricevono l'attenzione nazionale dopo che alcune delle promesse olimpiche hanno utilizzato i cerotti energetici durante le gare degli United States Olimpic Trials, svoltisi a Long Beach, in California. Nel corso delle successive tre settimane, ci sarebbero poi state apparizioni televisive, interviste radiofoniche, titoli di giornali, riviste e tutti quanti a porsi la stessa domanda: "Che cosa sono questi cerotti LifeWave?" 

Il 13 agosto del 2004 nasce ufficialmente LifeWave, la società di network marketing. Solo tre mesi più tardi, eravamo operativi e il 10 novembre 2004 abbiamo cominciato a vendere i cerotti energetici attraverso il network. Quel primo mese, e ciò che sarebbe seguito, è qualcosa che ricorderò per il resto della mia vita. Come misura del nostro successo basti dire che abbiamo superato i $500.000 di fatturato nel nostro primo mese e gli oltre $17 milioni di fatturato entro la fine del 2005. Questo risultato fenomenale arrivava da un inizio molto umile. Solo due anni prima, avevo iniziato LifeWave convertendo una camera da letto di casa mia in un ufficio dove poter lavorare. 

Adesso che ci avviciniamo al nostro 9° anniversario, LifeWave è diventata un'azienda globale con uffici in California, Georgia, Irlanda e Taiwan. Abbiamo molteplici centri di distribuzione che servono più di 100 paesi in tutto il mondo. La maggior parte delle aziende del nostro settore non sopravvive più di un anno, quindi abbiamo veramente raggiunto uno status elitario di cui tutti noi dovremmo essere orgogliosi. 

Nel costruire la vostra attività LifeWave, potete creare un percorso di successo che può rendervi finanziariamente indipendenti. Ma, come me, si può iniziare da origini molto umili, in un luogo dove il successo finanziario non è ancora stato raggiunto. Tutto ciò che occorre è dedicare tempo, energia, e duro lavoro alla vostra azienda, e se lo farete, potrete raggiungere il successo che gli altri possono solo sognare!

Nessun commento:

Posta un commento