Fai un favore a più persone possibile votami !

siti

venerdì 17 maggio 2013

Matrix 2 sarà disponibile 24 maggio!


Perché Matrix 2 rappresenta un'opportunità di business straordinaria ed è anche incredibilmente importante per la vostra salute e quella dei vostri cari? Leggi qui sotto!

Quanto è sicuro il tuo cellulare?

Lo sapevi che il cellulare che usi ogni giorno emette lo stesso tipo di radiazione di un forno a microonde? Microonde!

Non staresti di fronte a un forno a microonde, e allora come mai ACCETTI che la stessa radiazione che cuoce il cibo che mangi venga continuamente diretta verso una delle zone più sensibili del tuo corpo: il tuo cervello?

Il rischio relativo ai telefoni cellulari è attualmente oggetto di vivo dibattito. Mentre alcuni governi hanno sostenuto che l'energia a microonde dei cellulari è sicura, i rapporti dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e di scienziati indipendenti di tutto il mondo hanno indicato che i cellulari potrebbero non essere così sicuri come si pensava una volta. In effetti, alcuni studi indicano che i cellulari possono comportare rischi gravi per la salute nel lungo termine.

Alla fine, vale davvero la pena di rischiare? E se fosse possibile ridurre l'esposizione istantaneamente con una tecnologia poco costosa e di facile utilizzo?

Riduci la tua esposizione adesso fino al 98% *! 


Nella sua veste di società tecnologica dedicata alla salute che ha sempre guardato al futuro, LifeWave è all'avanguardia nella lotta contro questo grave problema grazie ad una innovazione da lei sviluppata assolutamente unica nel suo genere.

È testata. È efficace. È l'unica soluzione affidabile. È Matrix 2!

Matrix 2 è una tecnologia proprietaria di LifeWave ed è COSÌ efficace che i test indipendenti di laboratorio condotti dalla società SGS Testing Labs, leader mondiale nelle attività di ispezione e verifica, hanno dimostrato una riduzione sino al 98% * delle radiazioni del telefono cellulare!

Caratteristiche e vantaggi:

  • Riduce istantaneamente l'esposizione alle radiazioni del telefono cellulare fino al 98% *
  • Così sottile che si adatta a praticamente qualsiasi custodia per cellulare sul mercato
  • Scientificamente testato da uno dei maggiori laboratori di test al mondo
  • Tecnologia esclusiva di LifeWave in attesa di brevetto
  • Modelli per tutti i principali smartphone
  • Acquisto modico una-tantum
  • Facile utilizzo

Opportunità di business Matrix 2 

Quasi ogni persona al mondo ha un telefono cellulare. Ciò equivale a miliardi di opportunità di marketing. Ciò significa anche che praticamente quasi ogni singola persona che incontrate in aereo o in autobus o in banca sarà interessata alla possibilità di ridurre la propria esposizione alle radiazioni dei cellulari potenzialmente dannose. 

Non solo potrete offrire una tecnologia esclusiva e testata che funziona davvero, ma anche un prodotto che richiede un acquisto modico una-tantum che aiuterà le persone a sentirsi più sicure e rassicurate dal fatto di aver fatto qualcosa per proteggere se stessi e la propria famiglia. 

Per saperne di più contattami via email a juri13@libero.it o via skype ad ajejedeluca

*La percentuale di radiazione del cellulare varia in base al modello di telefono. Vedi il rapporto SGS sul nostro sito web per ulteriori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento