Fai un favore a più persone possibile votami !

siti

venerdì 9 marzo 2012

Y-Age AEON : riduce stress fisico e mentale , riduce le infiammazioni.



Y- AGE AEON

(Riassunto Dott.ssa Anna Peira)
Come interviene nel sistema pre-esistente di dispositivi Lifewave e come puo' determinare un effetto anti-eta'?
Quali benefici dobbiamo aspettarci da Aeon?
Si stanno studiando i fattori che portano all'invecchiamento e al cancro e soprattutto come eta' e tossine possono causare stress, infiammazione e danni al nostro DNA.
David Schmidt e Steve Haltinwanger pensano che siano possibile un'inversione di questi processi e soprattutto che questo sia prealizzabile con i dispositivi Lifewave. 
PREMESSE DI BASE SU AEON:
1) Sviluppa un meccanismo di segnalazione che riduce lo stress nel ns corpo 
2) Sviluppa un meccanismo di segnalazione che riduce l'infiammazione 
3) Sviluppa un meccanismo di segnalazione che protegge il DNA e lo riporta ad uno stato piu' giovane 

STIMOLA I FATTORI ANTI-STRESS E RIDUCE L'INFIAMMAZIONE 
 

Lo stress cronico porta a dolore e ad affaticamento. Questo favorisce anche l'infiammazione immuno-mediata, attivando fattori chimici dell'infiammazione che colpiscono il cervello e causano stati di malessere e stanchezza 

DUE SONO GLI EFFETTI DI AEON: 
1) + ENERGIA 
2) - DOLORE 

Ha infatti dimostrato di poter abbassare i livelli di: 
fenilacetilglutammina ( svolge un'azione protettiva nei confronti del DNA)
fibrinogeno (correlato a problemi coronarici ed infarto)
proteina C-reattiva (marker biochimico dell'infiammazione)
omocisteina (altro fattore legato all'infiammazione)
lipoperossidazione ( processo degenerativo a carico delle membrane cellulari)

Di saper svolgere un'azione protettiva nei confronti dei mitocondri, aumentando quindi l'energia disponibile nel ns. organismo. 
Di ridurre lo stress attraverso il bilanciamento di sistema nervoso simpatico e parasimpatico, riducendo così anche molte cause di produzione di radicali liberi e di altri agenti biochimici che possono causare danni a tessuti e DNA. 


 

Posizionamento: 
Y-Age Aeon Protocollo Base
Ruotare sui punti indicati, utilizzando un dispositivo Aeon 5-7 giorni a settimana.
Le posizioni dei punti consigliati per Y-Age Aeon sono seguenti, ma si può sperimentare con le posizioni dei punti per Y-Age Glutatione e Y-Age Carnosina. 


Opzione 1: Vaso Concezione 6 (CV6)


Opzione 2: Vaso Governatore 14 (GV14)


Opzione 3: Rene 3 (K3)


Opzione 4: Intestino Crasso 4 (LI4)


Opzione 5: Fegato 3 (LV3)



NOTA: Alcune persone presentano sintomi di disintossicazione forti quando indossano più di un cerotto Y-Age alla volta. Inoltre, alcune persone provano sensazione di affaticamento quando usano Carnosina-Aeon durante il giorno. 

Con Aeon, questo si verifica spesso, perché il cerotto sta spostando il Sistema Nervoso Centrale verso il parasimpatico. Se si rientra in questa categoria, si potrebbe prendere in considerazione di usare Aeon per un paio d'ore di giorno e la Carnosina solo dei notte. 

LA STORIA DI Y-AEON PRIMA DEL LANCIO.
Y-Age Aeon: la Collaborazione Conta Le persone che lavorano da sole spesso hanno grandi idee, ma le persone che condividono gli stessi interessi possono, lavorando insieme, creare innovazioni che hanno un impatto importantissimo sulle nostre vite. La creazione del cerotto Y-Age Aeon è l'esempio perfetto.
L'Y-Age Aeon è il risultato di una collaborazione fin dalla sua concezione. Verso la fine del 2009, David Schmidt, fondatore e CEO LifeWave, e il Dott. Steve Haltiwanger, il Direttore sanitario e scientifico di LifeWave, si sono incontrati a una cena offerta da Suzanne Somers. Erano presenti circa 25 medici, molti dei quali erano citati nei libri di Suzanne. Gli argomenti della conversazione andavano dal trattamento anti-cancro alle tecnologie anti-invecchiamento, ma tutti avevano un filo comune: indipendentemente dalle specializzazioni dei singoli, tutti erano interessati al miglioramento della salute. In conclusione, David e il Dott. Haltiwanger se ne andarono accarezzando l'idea di poter creare un nuovo prodotto anti-invecchiamento funzionale dal quale le persone possano trarre vantaggio oggi. Iniziarono a sviluppare un nuovo approccio all'anti-invecchiamento e il risultato di questi sforzi è il cerotto Y-Age Aeon.
La collaborazione è fondamentale anche nella creazione di un'attività di network marketing. Spesso, si incontrano leader che sono in grado di creare grandi organizzazioni, ma la vera forza della nostra attività si vede quando le persone lavorano insieme per il bene comune e per la creazione della propria attività. 

Risultati eccezionali ottenuti usando il cerotto Y-Age Aeon
Nel corso dell'ultimo anno, abbiamo condotto sei studi e un focus group con oltre 500 membri, per studiare gli effetti del nostro nuovo cerotto Y-Age Aeon. Durante questo periodo, abbiamo ricevuto testimonianze di pazienti che dimostrano quanto i risultati siano incredibili e potenti. Dopo sole due settimane di uso, un paziente ha riportato quanto segue:
"Vitalità e livelli di energia accresciuti considerevolmente; prontezza, attenzione e chiarezza mentale notevolmente aumentati, a volte persino una leggera euforia (la maniera migliore per descriverla è un'energia positiva molto rilassata); diminuzione dell'appetito e delle voglie; perdita di peso e di centimetri, specie intorno alla vita e al collo; pelle secca all'inizio, che rapidamente si è convertita in pelle più morbida rispetto a prima dell'inizio dell'uso; risveglio circa un'ora o anche prima rispetto al solito senza sensazione di stanchezza; sensazione di BENESSERE, a volte a momenti alterni ma in generale molto regolare". – Scott 

Il futuro della tecnologia dell'anti-invecchiamento
Il modo di pensare tradizionale in relazione all'anti-invecchiamento si concentra principalmente sulle modificazioni biochimiche del processo di invecchiamento. Secondo queste teorie, l'invecchiamento è causato da danni al DNA e da altre decomposizioni cellulari. Uno dei fattori che differenzia LifeWave è la prospettiva biofisica del nostro approccio. In altre parole, noi prendiamo in esame quello che avviene alla struttura del corpo con l'invecchiamento allo scopo di prevenire o annullare i danni causati dall'invecchiamento.
Per questo motivo, i nostri prodotti hanno potenti effetti anti-invecchiamento. Ad esempio, con l'età, l'energia dei mitocondri diminuisce, ma Energy Enhancer combatte questo processo aumentando l'energia dei mitocondri. Sappiamo che con il passare del tempo i danni causati dai radicali liberi degradano il corpo. Il glutatione agisce in modo da proteggere il corpo dai danni dei radicali liberi. E la carnosina elimina i residui metabolici dalle cellule, migliorandone la funzionalità in modo incredibile.
Guardando al futuro, l'Y-Age Aeon è la promessa della nuova generazione di strumenti per combattere gli effetti dell'invecchiamento.
Sapevate, ad esempio, che la formica regina vive fino a sei volte di più di una formica operaia? Cosa centra questo con l'Y-Age Aeon? Lo saprete l'8 gennaio!
Siamo convinti che l'Y-Age Aeon sia il futuro dell'anti-invecchiamento perché prende in considerazione un meccanismo completamente nuovo con benefici contro l'invecchiamento che non sono disponibili in nessun altro prodotto. Insieme, i nostri cerotti rappresentano un approccio complementare, completo e sinergico per i migliori effetti anti-invecchiamento possibili.
Questa è una vera rivoluzione nella lotta contro l'invecchiamento. 

Il nuovo sistema anti-invecchiamento Y-Age includerà l'Y-Age Aeon
La maggior parte di voi sa che lanceremo il nuovo cerotto anti-invecchiamento in gennaio (nome in codice Y-Age Aeon fino al lancio del prodotto). Ma quello che forse non sapete è che questo prodotto sarà parte integrante del nostro sistema anti-invecchiamento Y-Age, che include cerotti al glutatione, alla carnosina e Y-Age Aeon.
Vi chiederete: "Cosa differenzia questi prodotti anti-invecchiamento uno dall'altro"? L'invecchiamento è un processo complesso, risultante da una serie di fattori. Perciò, una strategia anti-invecchiamento efficace deve essere in grado di combattere tutte le varie cause dell'invecchiamento. Ogni cerotto del sistema Y-Age offre benefici anti-invecchiamento unici per un approccio completo. Il glutatione protegge l'organismo dalle tossine dannose, mentre la carnosina aiuta a riparare le cellule con potenti effetti anti-invecchiamento.
Il cerotto Y-Age Aeon contribuisce con un meccanismo anti-invecchiamento nuovo e specifico a questo duo di potenti prodotti. L'uso combinato dei tre cerotti massimizza i benefici di ciascun singolo prodotto e fornisce un vantaggio senza precedenti nella lotta all'invecchiamento. 

LifeWave annuncia Y-Age Aeon: una nuova era nell'anti-invecchiamento
Dirigenti LifeWave, leader e membri si sono riuniti al Ritz-Carlton Hotel di Laguna Niguel, in California, il 7 e 8 gennaio per salutare una nuova era nell'anti-invecchiamento con il lancio globale del cerotto Y-Age Aeon!
Dopo mesi di anticipazioni, panificazioni ed eccitazione, l'energia della stanza era percepibile quando David Schmidt, il fondatore e CEO di LifeWave, e Mike Collins, il Presidente LifeWave, sono saluti sul palco per annunciare Aeon, che, fino a quel momento, era noto con il nome in codice Y-Age Aeon. Il lancio è stato trasmesso in tutto il mondo con un web cast dal vivo, in modo da consentire a coloro che non hanno potuto intervenire di persona di prendere parte a questo avvenimento così importante.
"Visti i risultati ottenuti da sette studi diversi, oltre a un focus group di oltre 450 partecipanti, abbiamo dimostrato che Aeon cambierà le vite in meglio con un effetto anti-invecchiamento mai disponibile fino ad oggi", ha detto David Schmidt. "Questo prodotto è stato creato per donare alle persone salute e meno stress, oggi. Gli effetti cumulativi di questo prodotto anti-invecchiamento sono visibili nell'aspetto migliorato della pelle, e gli effetti interni sono ancora più incredibili, come un sistema nervoso bilanciato, per esempio".
Anche l'ambasciatrice LifeWave Suzanne Somers è salita sul palco durante il lancio e ha invitato i membri LifeWave ad aiutare coloro che più hanno bisogno di questo nuovo potente prodotto.
"L'anti-invecchiamento non è solo aiutare le persone a vivere più a lungo", ha detto Suzanne. "È piuttosto aiutarle a vivere meglio, più in salute e più felici. Ecco perché il cerotto Aeon pone LifeWave all'avanguardia nella rivoluzione dell'anti-invecchiamento. È una tecnologia nuovissima, che migliora in modo sensibile la qualità della vita grazie ai benefici anti-invecchiamento che è possibile vedere da subito".
Y-Age Aeon è efficace
Creato per essere utilizzato come parte del sistema anti-invecchiamento Y-Age, il cerotto Aeon è un prodotto unico e irripetibile, mai disponibile prima d'ora. Come gli altri elementi del sistema Y-Age (glutatione e carnosina), Aeon ha effetti anti-invecchiamento unici in quanto promuove la risposta allo stress del corpo. È stato provato che livelli ridotti di stress aiutano a combattere i danni causati dall'invecchiamento. Insieme, i componenti del sistema Y-Age agiscono per produrre un effetto anti-invecchiamento potente.
La nostra ricerca ha dimostrato esattamente come Aeon agisce sullo stress. Ad esempio, uno studio clinico ha mostrato una minore variabilità del battito cardiaco e un bilanciamento del sistema nervoso autonomo già dopo 10 minuti dall'applicazione del cerotto. Questo è il risultato di uno stato di calma e assenza dello stress.
In un altro studio, le immagini agli infrarossi hanno dimostrato una diminuzione dell'infiammazione in risposta all'uso di Aeon. Altri test clinici hanno dimostrato che Aeon riduce le proteine C-reactive (il cui livello aumenta in risposta all'infiammazione). Questo è importante in quanto l'infiammazione è spesso un sintomo di stress e può danneggiare tessuti sani e persino il DNA.
Iniziate ad usare questa tecnologia unica per creare la vostra attività e per migliorare la vita di altri oggi! 

Riassunto da uno degli studi completati di recente:
Titolo dello studio: Il cerotto Y-Age Aeon migliora lo stato funzionale e fisiologico cellulare di fegato, reni, pancreas, intestino, ipotalamo, tiroide e ghiandole surrenali
Questo studio prende in esame gli effetti del cerotto Y-Age Aeon su dieci diversi organi per provare la seguente ipotesi: Il cerotto Y-Age Aeon indossato per 12 ore al giorno, 5 giorni la settimana per un periodo di 2 settimane migliora significativamente lo stato funzionale e fisiologico di tutti gli organi.
I dati sono stati raccolti usando il sistema per la scansione elettro-interstiziale, che misura l'impedenza bioelettrica. I soggetti sono stati suddivisi in due gruppi: uno ha indossato il cerotto per cinque giorni per una settimana (da lunedì a venerdì) e un gruppo di confronto che ha indossato il cerotto per tre giorni per una settimana (lunedì, mercoledì e venerdì).
Nel complesso, tutti gli organi tranne la ghiandola pituitaria, hanno visto un significativo miglioramento delle funzioni e fisiologico a livello cellulare se confrontato con i dati di partenza con un aumento statistico medio di almeno 80% e l'ipotesi è stata accettata come vera.


Altre informazioni su Y-Age Aeon nel prossimo futuro!

Nessun commento:

Posta un commento